COUNSELING
Inizia con un respiro più profondo
COUNSELING
Inizia con un respiro più profondo
Mi sono formata in Counseling Sistemico sotto l’amorevole e illuminata guida del mio Maestro Attilio Piazza, a cui devo gran parte del bello in cui sono immersa tutt’oggi.
Come Counselor Olistico con orientamento Sistemico-Relazionale accompagno le persone in un percorso di crescita ed evoluzione che può partire sia da un momento di difficoltà personale, che da una semplice intuizione o desiderio di poter trovare qualcosa di “meglio” per sé.
IN COSA TI POSSO AIUTARE
RELAZIONI
Se sperimenti difficoltà nelle tue relazioni familiari, lavorative, sociali.
DESIDERI
Se senti che vorresti qualcosa in più dalla tua vita ma non sai come raggiungerla
RISORSE
Ti senti perso in una certa situazione e non sai dove trovare le risorse per affrontarla
Hai già tutto dentro di te
Una sessione di counseling consente alla persona di trovare prima di tutto un momento di ascolto (essere ascoltata e ascoltarsi), un intimo contatto con il counselor e con se stessa, per poter trovare all’interno di sé tutte le potenzialità e risorse necessarie per affrontare una nuova situazione, assecondare un desiderio di cambiamento, scoprire nuovi modi di relazionarsi con la propria famiglia attuale e di origine.
Grazie all’utilizzo della Sistemica, portata alla luce dalle scoperte di Bert Hellinger con le Costellazioni Familiari, ogni persona può infatti trovare un nuovo modo di stare in armonia nelle proprie relazioni affettive, familiari e lavorative.
Sono disponibile per incontri individuali, percorsi di crescita personali e di gruppo, in ambiti associativi o aziendali, seminari in abbinamento con lo yoga.
Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013